Fiori per Matrimoni Civili

Cerchi un esperto in allestimenti floreali per matrimoni civili?

Allora sei nel sito giusto!

303195_220134781391051_184133515_n.jpg601808_346620655409129_1121794151_n.jpg426333_276874579050404_1026618605_n.jpg320624_220133018057894_795644807_n.jpg

Il negozio di fiori "Fiori di..." è sito in Via Wagner, 20 Seregno (MB), ma ormai da molti anni la nota boutique opera in tutta la provincia di Monza e Brianza. Non solo un'accurata selezione di piante e fiori ma anche composizioni floreali create appositamente per qualsiasi occasione. Dalle composizioni di fiori nate dalla libera espressione, agli allestimenti floreali per cerimonie religiose, fino ai ricercati addobbi di fiori per matrimoni civili. 


"Fiori di..." è una realtà virtuosa e all'avanguardia che nasce da una matura esperienza nel settore degli allestimenti floreali. Da sempre Paola Stefani dà vita a creazioni raffinate ed eleganti fatte con semplicità e nel rispetto dell'anima dei fiori. 
Grazie alla sua passione per i fiori e alla consolidata sapienza botanica, la Stefani ha reso la boutique "Fiori di..." di Seregno(MB) un vero e proprio punto di riferimento della provincia di Monza e Brianza.
L'atelier si avvale della collaborazione di un gruppo di professionisti e creativi specializzati in decorazioni floreali, tutte persone che lavorano da anni in questo campo con dedizione e costanza.
Una garanzia di eccellenza per chi cerca consulenti esperti nella realizzazione di allestimenti floreali per qualsiasi cerimonia o ricorrenza: dai più classici allestimenti per la chiesa alla vasta gamma di addobbi e fiori per il matrimonio civile. 

Paola Stefani e il suo gruppo di specialisti del settore seguono personalmente e con particolare cura tutte le fasi dell'allestimento. I fiori vengono accuratamente scelti e accostati tra loro e composti con diversi materiali solo dopo aver studiato attentamente la location del matrimonio. Grande importanza nella realizzazione delle composizioni è data allo studio dei cromatismi e della luminosità del luogo. La scelta dei fiori per matrimoni civili viene fatta nel rispetto del tono dell'ambiente e in armonia con i colori e lo stile del luogo al fine di creare un equilibrato effetto visivo e percettivo. 
Le composizioni floreali vengono tutte create nell'atelier. Delle vere e proprie creazioni artistiche che si "sposano" con i luoghi più singolari: piccoli o grandi giardini, antichi palazzi o moderni e persino romantiche spiagge. 

La cerimonia civile è diventata nel tempo sempre più raffinata e romantica. Le creazioni di Paola Stefani sono in grado di dar voce alla personalità del cliente e creare armonia con l'ambiente scelto per celebrare il matrimonio. 
Dalla sala del municipio, generalmente allestita con composizioni più discrete ed essenziali per rifinire un ambiente di per se elegante, agli addobbi ideati per la celebrazione del rito all'aria aperta. Personalità e creatività caratterizzano le opere dell'atelier. Fiori delicati dal colore tenue intrecciati con nastri e materiali ricercati vengono utilizzati per donare charme ed eleganza ad ambienti raccolti e discreti. Fantasie di fiori e di colori vengono create per decorare giardini e luoghi all'aperto così da intensificare l'atmosfera festosa ed allegra. 
L'impeccabile gusto nell'accostamento di fiori e materiali, e la conoscenza dell'arte del decoro floreale rendono Paola Stefani e i suoi collaboratori dei veri e propri artisti.

La boutique "Fiori di..." di Seregno è facilmente raggiungibile da tutta la provincia di Monza e Brianza e offre consulenza gratuita sugli allestimenti e su eventuali preventivi.